• +392 918 19 30
  • info@adicampobellodimazara.it

Primo Culto di Adorazione nel nuovo locale di Via Selinunte 162

Primo Culto di Adorazione nel nuovo locale di Via Selinunte 162

Grazie alla collaborazione dei fratelli e dei giovani della comunità nei giorni precedenti, si è concluso il trasferimento dal vecchio locale sito in via Milazzo 16, sede storica della nostra chiesa.
Non sono mancate l’emozioni legate proprio al sentimento che ci lega da tanti anni in quel locale, dove abbiamo gioito e sofferto, e ci siamo sempre radunati alla presenza del Signore, per lodarLo e serviLo.

Il 5 febbraio del 2017, è stato celebrato il primo culto di adorazione al Signore nel nuovo locale di via Selinunte 162 a Campobello di Mazara.
Per i fratelli locali e della diaspora è stato un giorno di grande benedizione, un “giorno storico” ma anche “di grandi attese” come da una lettera pervenuta da dei fratelli che sono fuori sede.

Le grandi attese, includono l’intera partecipazione della chiesa esercitando la propria fede nell’evangelizzazione e nella preghiera, perché sempre più anime possano essere raggiunte dal Evangelo di Cristo Gesù.

I fratelli si stanno adoperando per concludere l’esterno del locale in modo da finire il locale e renderlo pienamente funzionale.
Dopo la conclusione dei lavori si procederà all’inaugurazione che vedranno partecipi sia molti fratelli che molti amici e parenti.

Un particolare ringraziamento va al Pastore ed alla Sua famiglia per la loro disponibilità nel servizio e nella cura dell’intera comunità.

Per chi vuole partecipare alle nostre riunioni sono la Domenica alle ore 11:00 Lunedì e Giovedì alle ore 19:00

Sarete i benvenuti.

 





Simopietro

Leave a Comment