“Gesù Cristo è sempre lo stesso, ieri, oggi e sempre.” Ebrei 13:8
Gloria a Dio! è sempre una grande gioia quando sentiamo, che fratelli e sorelle di ogni dove, ricevono non solo il dono della salvezza in Cristo Gesù, accettandolo come personale Salvatore in ubbidienza ad un suo comandamento!
Ma la gioia è ancora più grande quando conseguentemente a questo passo di fede, uscendo dalle acque battesimali, il miracolo possa estendersi anche sulla parte fisica! di quanti credono! facendo recuperare la vista ad una sorella di nome Enza nella provincia di Catania!
Notizia che gira anche attraverso l’ausilio audio e video su Whatsapp, nei vari gruppi, dove possiamo vedere la gioia è l’entusiasmo dei cari che assistono ad un tale miracolo!.
Anche noi siamo partecipi, e vogliamo ringraziamo Dio per la sua benevolenza e gloria che mostra giorno dopo giorno!
Da sottolineare che anche il marito incredulo davanti alle meraviglie che Gesù compie per sua moglie, non ha potuto che constatare la grandezza è l’onnipotenza del Signore Gesù!. Certamente anche lui deciderà di donare la sua vita a Cristo!
E stupendo sentire al bambino: mamma ora ci vedi! e lei sorridendo si amore vedo tutto e molto di più!
Enza è stata guarita da un forte problema legato alla vista dal 21 Settembre, per la quale non riusciva più a vedere!
Dopo essere stata visitata da vari medici e specialisti tra oculisti e chirurghi , tutti alzavano le loro mani dicendo che era impossibile poter intervenire, Enza a queste affermazioni, si è sempre mostrata sorridente è ottimista perché confidava in Dio, con lo stupore degli stessi!
Enza continua la sua testimonianza, affermando che Gesù stesso a offerto tutto per lei, e lei cosa era disposta a fare per lui? Enza decide di battezzarsi (1).
In ubbidienza al comandamento di Gesù, ed il Signore non ha mancato di ricompensarla guarendola completamente dalla sua malattia, davanti alla commozione e la gioia e lo stupore di quanti hanno assistito ad un evento simile.
Ciò conferma la parola del Signore Gesù Cristo, che ancora oggi, per la gioia di coloro che credono e crederanno, ed a quanto il Signore sia buono e misericordiosa da salvare le anime che con sincerità e purezza di cuore, affidano la propria vita a Lui, con un semplice atto di fede!
Dio benedica la sorella e l’intera famiglia, insieme alla Chiesa del Fr. e Pastore Lombardo di Catania, possa l’Eterno continuare a visitare il suo popolo!
SDM