• +392 918 19 30
  • info@adicampobellodimazara.it

«Fin qui il Signore ci ha soccorsi»

«Fin qui il Signore ci ha soccorsi»

Eccoci qui, possiamo dire anche noi, insieme a Samuele, che Dio è stato buono!

In quest’anno il Signore è stato il nostro Soccorso, il nostro Aiuto, il nostro Scudo e la nostra Forza!

Viviamo tutti quanti momenti difficili, molte persone vivono nelle difficoltà, nelle malattie si sentono sole ed abbandonate! Noi preghiamo affinché, ognuno possa riconoscerlo, come proprio soccorritore! E chiedere a Dio, aiuto e liberazione.

Per un credente, il soccorso viene prima di ogni altra cosa dal Signore, perché Egli stesso ci da garanzie in tal senso. Nella sua Parola, Egli spesso dichiara, di essere pronto ad intervenire in favore di quanti lo amano, e lo temono. (1)

La nostra comunità, in quest’anno è grata a Dio, per i traguardi raggiunti, sia in ambito materiale che spirituale! Molti ammalati il Signore li ha sostenuti, assistiti ed aiutati, ed oggi possono testimoniare di quanto sia potente il braccio di Dio! Guarendole!

In quest’anno abbiamo visto anime, accostarsi a Dio, qualcuno è sceso nell’acqua battesimali, ed ha potuto testimoniare, di come questo soccorso, possa essere una liberazione, un riscatto, una redenzione, completa. Perché Gesù si è fatto carico di ogni cosa! Per la nostra salvezza! (2) (1)

L’Intervento del Signore, non sempre porta, alla guarigione del corpo.

Abbiamo condiviso il dolore insieme ai familiari per la dipartita di un caro fratello, benché la sua veneranda età, lo abbiamo visto sempre con la parola di Dio, sulle sue labbra, nel suo cuore, e tra le sue mani! Lui fino alla fine ha mostrato quanto questo soccorso possa determinare la differenza, anche in circostanze senza speranza, perché cantava le lodi del Signore fino alla fine! E con il suo esempio, ha fortificato la nostra fede in Gesù nostro Salvatore!

Il nostro desiderio in questo nuovo anno, è che ogni persona viva una vita esuberante, piena della benedizione di Dio. Il nostro augurio più grande che tu possa credere, in Gesù come tuo salvatore, soccorritore e liberatore ed insieme a noi potai dire: Amen! Vieni, Signore Gesù! (3)

 “ Infatti  non abbiamo un sommo sacerdote che non possa simpatizzare con noi nelle nostre debolezze, poiché egli è stato tentato come noi in ogni cosa, senza commettere peccato. Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ottenere misericordia e trovare grazia ed essere soccorsi al momento opportuno” 

(Ebrei 4:15, 16).

  1. L’angelo del Signore si accampa intorno a quelli che lo temono, e li libera. Salmi 34:7 (NR06)
  2. Tuttavia erano le nostre malattie che egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui si era caricato; ma noi lo ritenevamo colpito, percosso da Dio e umiliato! Isaia 53:4 (NR06)
  3. Colui che attesta queste cose, dice: «Sì, vengo presto!» Amen! Vieni, Signore Gesù! Apocalisse di Giovanni 22:20 (NR06)

 

 

 

 

 

 

 


https://youtu.be/q32MIN3Z1Nc



Simopietro

Leave a Comment